Un letto per bambini davvero magico

Sicuramente ogni bambino ha sognato almeno una volta di possedere una casa sull’albero, da dove osservare il mondo senza essere visti e da dove dare sfogo a tutti i propri sogni. Pensate che in Tennessee è c’è la casa sull’albero più grande del mondo ed è stata costruita dal Ministro Horace Burgess, il quale ha impiegato ben 14 anni e 258.000 chiodi per ultimare l’opera. Questa imponente opera si compone di ben 10 piani per un totale di 97 metri di altezza, è sostenuta da 6 grossi alberi, ed è interamente costruita utilizzando materiali di recupero.

Per una cameretta originale arrivano i LeoStickers

Per poter realizzare anche in parte questo desiderio, la Mathy da Bols, società di mobili belga ha creato una collezione incredibilmente divertente, di letti a forma di cabine, case sugli alberi e tende.
La “Tent Bed Cabin” imita infatti la sensazione di stare all’aria aperta, in una vera tenda da campeggio, mentre il “Camper Bed” è un vero e proprio letto-camper con tanto di tetto rettrattile e porticina per entrare.
Il “Three house” invece è un letto a castello a forma di casa sull’albero, raggiungibile con una scala a pioli , realizzato tutto interamente in legno, per sentirsi davvero a contatto con la natura.
Insomma con questi adorabili letti, sognare non sarà più un problema !!

Fonte e foto: www.designtaxi.com

Precedente Un app per il baby selfie Successivo Jem e le Holograms diventeranno presto un film

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.