Lego City diventa un videogioco

I famosissimi mattoncini colorati Lego, che hanno divertito e divertono milioni di generazioni, lanciano un fantastico videogioco per permettere ai bambini di divertirsi con gli amatissimi mattoncini anche in formato digitale: LEGO My City, la più grande, incredibile e favolosa città.
Basterà un computer, un tablet o uno smatphone per connettersi in modo gratuito al favoloso gioco online in modo sicuro.

I Simpson in versione Lego

Basterà scegliere tra le infinite missioni a disposizione, decidere il veicolo preferito e il personaggio che prenderà il controllo della città di mattoncini.
Le missioni sono infinite come lo sono le storie del mondo LEGO City. Gli intrepidi costruttori, potranno decidere di essere coraggiosi poliziotti che pattuglieranno le strade della loro città o oppure astutissimi e agilissimi ladri, che potrebbero finire dietro le sbarre della stazione di polizia.
Ma anche domare incendi nelle vesti di pompieri sfidando le fiamme più alte, o solcare i mari come guardiacosta, pronti a qualsiasi intervento in mare! .
Registrandosi poi sul sito LEGO, sarà possibile passare da una piattaforma all’altra senza perdere i progressi accumulati precedentemente.

Il mondo virtuale di LEGO City è infinito come lo è la città in mattoncini ed è disponibile sul sito ufficiale LEGO.it e tramite le apposite applicazioni per smartphone e tablet.

Precedente Pinypon personaggi del terrore per Carnevale Successivo I Tesorini, la prima biblioteca dei bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.