Le sabbiere per bambini: un’idea geniale

foto tratta da incabagiochi.it
Credo che tutti i bambini, compresa la mia ovviamente, appena vedono la sabbia esplodano di gioia, all’idea di infilare le mani e i piedi e anche i vestiti in quei minuscoli granellini.. Ma non sempre si ha la possibilità di portarli al mare per poter ammirare la loro gioia..
Per risolvere diciamo così questo dilemma, esistono le sabbiere. Dei miracolosi, direi, contenitori per sabbia. Ne esistono a di plastica con relativo coperchio forma di zucca,di animali, di castello, di legno con tettoia di riparo, mille altre forme. Inoltre in commercio vendono della sabbia, pulita, asciutta e assolutamente igienica. Il prezzo di queste sabbiere varia secondo le dimensioni e modello che preferite, ma il prezzo di partenza è all’incirca sui 100 euro.
Potrete quindi, mettere queste sabbiere anche sul balcone di casa, se come me abitate in un condominio; oppure se avete la fortuna di avere un giardino, lasciare che i vostri bimbi “sguazzino” nella sabbia, senza dover necessariamente andare al mare !!!

Precedente Giochi da spiaggia: H2o supercar di Imaginarium Successivo Decorazioni per feste: le catene di carta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.