Le cattive dei Cartons diventano bambole

Dopo la collezione di bambole dei divi di Hollywood e di quelle più recenti di Kate Middleton e la sorella Pippa, passando per il principe William, arrivano ora ad arricchire le collezione degli amanti del genere le bambole delle cattive dei Cartons per eccellenza.
Partendo da Malefica, della Bella Addormentata nel Bosco film del 1959, a cui le corna sono state sostituite da una bizzarra pettinatura, ma il vestito nero e viola, incute lo stesso timore.
Mentre Crudelia De Mon, cattiva della Carica dei 101 , (1961), è stata resa un pò più formosa dell’originale e i suoi capelli neri e bianchi sono perfettamente pettinati.
Anche la Regina di Cuori di Alice nel paese delle Meraviglie, trova posto nella collezione, vestita in un succinto abito di velluto rosso, pur mantenendo la sua bocca a forma di cuore.
Ursula, la conturbante piovra della Sirenetta, abbandona i chili di troppo e sfoggia una abito di tulle viola e il suo viso è ispirato alla rapper Queen Latifah.
Tutte le bambole saranno disponibil on line a partire dall’11 Settembre 2012 su Disneystore.com al prezzo di 65 euro ciascuna.

LEGGI ANCHE: Ribelle- The Brave, nuovo film di animazione Disney Pixar

Precedente Linea Scuola 2012-2013: I Sette Nani Successivo Kung Fu Panda "Mitiche Avventure", i nuovi episodi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.