L’albero di Natale più alto del web: nuova iniziativa di Gardaland Magic Winter

In attesa dell’inaugurazione di Magic Winter, l’appuntamento più atteso e magico dell’inverno, Gardaland ha realizzato un innovativo sito web per comunicare tutta la magia dell’apertura invernale e per coinvolgere gli utenti nella realizzazione di un record: l’albero di Natale più alto del Web!
Su questo speciale albero 2.0, infatti, gli internauti avranno l’opportunità di appendere, attraverso Facebook e Twitter, post e messaggi di auguri natalizi. Più post verranno inseriti e più aumenterà l’altezza dell’albero!
La sfida sta nel realizzare l’Albero di Natale più alto del web !
Per partecipare al record basta seguire pochi e semplici passi:
A partire da martedì 6 novembre è possibile collegarsi al sito web di Gardaland Magic Winter ottimizzato anche per smartphone e tablet, fare login tramite Facebook o Twitter e cominciare ad appendere virtualmente il post o tweet di auguri corredati da un’immagine a propria scelta.
L’Albero crescerà così, messaggio dopo messaggio, coinvolgendo tutti gli utenti in una divertentissima sfida “all’ultimo post”: dare vita all’Albero di Natale più alto, scintillante e ricco di messaggi d’auguri di tutta la Rete e mai realizzato prima!
Sul sito ufficiale gli “sfidanti” potranno controllare, in tempo reale, non solo tutti i messaggi di auguri ma anche il numero totale di post o tweet inseriti. E ancora: si potrà verificare, in ogni momento, l’altezza raggiunta dall’Albero.
Ricordiamo che Gardaland Magic Winter, l’evento invernale del Parco, aprirà le porte ai suoi Ospiti con personaggi da fiaba, sfavillanti decori e scintillanti luci nei weekend dell’8 e del 15 dicembre e poi ininterrottamente dal 22 dicembre al 6 gennaio (escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio) dalle ore 10.00 alle 18.00.

LEGGI ANCHE: L’era glaciale 4D l’esperienza a Gardaland

Precedente Mio Tab: nuovo tablet educativo di Lisciani Giochi e Carotina Super Bip Successivo Filly Unicorn Pearlies

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.