Laboratori per bambini al Milano Film Network

milano-film-networkLABORATORI LUDICO FORMATIVI SUL CINEMA D’ANIMAZIONE – Milano Film Network, in collaborazione con Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina (www.festivalcinemaafricano.org) propone per i bambini due laboratori ludico-formativi dai 4 agli 8 anni di età. I laboratori sono entrambi sul tema del cinema di animazione e avranno luogo sabato 9 e domenica 10 maggio 2015, dalle ore 15 alle ore 17, presso il Festival Center ubicato nel Casello Ovest di Porta Venezia, a Milano.

LEGGI ANCHE: Laboratori con Didò al Museo Bambini di Milano

INIZIATIVE PER BAMBINI A MILANO – Il primo laboratorio, RICETTE DAL MONDO… ANIMATE IN STOP-MOTION, è dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni e prevede la creazione di menù animati con ingredienti reali o modellati con la plastilina.
Il laboratorio di domenica VIAGGI ANIMATI NEI TRE CONTINENTI si rivolge invece ai bambini dai 4 agli 8 anni e il tema sono le fiabe della tradizione di Africa, Asia e America Latina animate in stop-motion, con la tecnica del Cut-Out (cartocino ritagliato).

La partecipazione prevede una quota di iscrizione di 8,00 euro a bambino per ciascun laboratorio, comprensiva dei materiali. Ci si può iscrivere solo su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni contattare:
Michela Facchinetti – Settore Formazione Milano Film Network
389/6459719
formazione@milanofilmnetwork.it

www.milanofilmnetwork.it

Precedente Sistema operativo per bambini in una USB Successivo Sabbia "magica" da usare in casa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.