La prima enciclopedia ufficiale dedicata a The Legend of Zelda

 

Dopo l’art book L’arte di una leggenda, questo volume di oltre 320 pagine offre una documentata raccolta di storie, curiosità e informazioni sulla saga di Zelda, tutte illustrate a colori e rilegate in un prezioso volume cartonato. Il libro è diviso in tre parti: La storia – Per accompagnare Link attraverso le diverse ere della Leggenda. Database – Un’approfondita collezione e descrizione, dei nemici, degli oggetti, dei villaggi e delle guide ai labirinti. Archivi – Una panoramica storica su ogni capitolo della saga con note, tabelle e illustrazioni. All’interno un’esclusiva intervista al produttore della serie Eiji Aonuma.

Dopo il successo di The Legend of Zelda. L’Arte di una Leggenda (The Legend of Zelda. Art & Artifacts), Magazzini Salani pubblicherà questo libro che offre ai fan e agli appassionati una documentata raccolta di storie, curiosità e informazioni sulla saga di Zelda in oltre 320 pagine, tutte rigorosamente a colori, rilegate in un prezioso volume cartonato.

The Legend of Zelda. Enciclopedia di Hyrule sarà diviso in tre parti:

  1. La storia. Per accompagnare Link attraverso le diverse ere della Leggenda.
  2. Database. Un’approfondita collezione e descrizione dei nemici, degli oggetti, dei villaggi e delle guide ai labirinti.
  3. Archivi. Una panoramica storica su ogni capitolo della saga con note, tabelle e illustrazioni.

Il libro verrà pubblicato a giugno, ma è possibile preordinarlo in tutte le librerie.

Precedente Uovissimo Mattel: scopriamo le sorprese Successivo Idee per personalizzare una festa per bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.