I KOR sono sbarcati sulla Terra: il video

Durante la fase della crescita del bambino è molto importante fornirgli i giochi giusti per aumentare le sue capacità e le sue potenzialità.
Le costruzioni sono davvero l’ideale per questo scopo, perchè incrementano e accrescono l’ingegno e la fantasia, in quanto possono realizzare ciò che la loro fantasia suggerisce in quel momento, senza alcun limite.
A tal fine, Geomag, leader fin dal 1998 nella realizzazione di costruzioni magnetiche, presenta la novità 2013: I Kor, una piattaforma di gioco che unisce il concetto di combinazioni illimitate a quello di creare personaggi che interagiscono tra di loro.
Geomag KOR, è composto da due famiglie simili ma diverse tra di loro: i teneri Tazoo, pronti a far compagnia e i temibili Proteon che combattono e si sfidano per la lotta nell’evoluzione.
KOR è costituito da 26 elementi, che uniti ad una sfera grande creano un’altra sfera.Incrementando poi con alcune “covers” differenti, la sfera iniziale prenderà la forma di un ovale. I vari elementi possono muoversi sulla sfera centrale, essere staccati, spostati, e girati, dando vita a un inifità di combinazioni diverse, che grazie poi alla possibilità di aggiungere vari accessori, consente di creare personaggi che interagiscono tra di loro.
Tutti pronti per l’improvvisa tempesta geomagnetica ? I KOR sono sbarcati sulla Terra !

Per maggiori informazioni e su dove trovare i Kor : www.geomagworld.com/eng/

Precedente "Le fiabe colorate di Miriana": il regalo ideale per Natale Successivo "Costruisci con Spongebob": versione festosa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.