Jem e le Holograms diventeranno presto un film

Sembra proprio che il famoso cartone animato anni ’80 Jem e le Holograms, diventeranno presto un film live-action.
Ad annunciarlo sarebbe stato proprio il regista John M.Chu, tramite un video su You Tube, dove confessa che il cartone, così come è successo a Belle e Sebastien e Yattaman, diventerà per la gioia di tutti gli appassionati un film, che uscirà al cinema entro il 2016.
Non sono stati ancora svelati i contenuti della pellicola, ma sembrerebbe che i fan potranno collaborare a questo nuovo progetto condividendo le loro idee sui social. A tal proposito infatti è stato creato un account Twitter dal titolo @JemtheMovie .

Jem e le Holograms , nuove bambole da collezione

Jem e le Holograms sono le famose rockstar con le parrucche stile punk, che negli anni ’80 divennero un’icona per tutte le ragazzine. Creata da Christy Marx, la serie di bambole nacque come collaborazione congiunta tra Hasbro , Marvel e Sunbow Productions e il cartone animatovenne trasmessa dal 1985 al 1988 per un totale di 65 episodi.
Il cartoon raccontava la doppia vita di Jessica Benton, in grado di tramutarsi nella popstar Jem grazie ad un potente computer e che diventa grazie a questo , presto una celebrità.
Riuscirà il film a riscuotere lo stesso successo del cartone animato?

Fonte: www.vanityfair.it

Foto: www.jemeleholograms.it

Precedente Un letto per bambini davvero magico Successivo Inizia la stagione del divertimento !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.