Iron Man 3: dal grande schermo alle camerette dei bambini

In attesa dell’uscita al cinema il 24 Aprile 2013, del terzo capitolo di Iron Man, il mitico Tony Stark regala a grandi e piccini una nuova linea di giocattoli Marvel ispirati ai film e firmati Hasbro.
I personaggi del film, infatti, prendono vita sotto forma di stupende action figures, fedelmente riprodotte per rispecchiare le tante caratteristiche delle armature targate Stark.
Assolutamente imperdibili per gli appassionati DOC, le action figures Assemblers: una gamma tutta nuova composta da 16 personaggi intercambiabili e personalizzabili. Testa, braccia, armi: proprio come nel grande schermo le varie parti delle armature sono completamente alternabili. Ad Iron Patriot sono state invece dedicate ben due versioni : la prima, curata in ogni singolo dettaglio, alla stregua del miglior collezionista, è alta più di 30 centimetri. La seconda, l’Iron Man Arc Strike, oltre ad essere alta 25 centimetri, è in grado di offrire due diverse modalità, “gioco” e “volo”, inclinando la testa proprio come nel film.

E per sfrecciare a più non posso dalla cameretta al soggiorno di casa e sventare le malefatte dei perfidi nemici di Tony, i più piccoli potranno divertirsi con il veicolo Battle Assembler, dotato di lancia missili e completo di action figures assembler con tanto di armi.

Il vero must per tutti gli addicted è comunque il kit completo per il role play. Basta infatti indossare la Maschera elettronica per lanciarsi in mille avventure. Luci ed effetti sonori tratti direttamente dal film. E poi occhi ad accensione controllata, mirino e lancia razzi, tutto in una maschera super tecnologica. A completare l’equipaggiamento, l’evoluzione del mitico Guanto elettronico, praticamente identico a quello originale utilizzato da Iron Man nel terzo imperdibile film. Dotato di un dispositivo hi-tech in grado di lanciare ben 10 dischi in gommapiuma ad oltre 6 metri di distanza, è impeccabile per colpire qualsiasi nemico, anche il più veloce.

LEGGI ANCHE: I Croods arrivano in libreria

Precedente Gardaland senza code: arrivano le giornate a numero chiuso Successivo I nuovi giochi creativi di Barbie by Faro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.