“Io ci metto il muso” la campagna contro l’abbandono degli animali

IOciMETTOilMUSO_LOGOconBoomerang_collareNel periodo estivo, diventa importante come ogni anno, ricordare che non si deve abbandonare gli animali per le vacanze estive, perchè è proprio in questo periodo che si registra il maggior numero di abbandoni.

Per il terzo anno consecutivo, il canale Boomerang (609 di Sky) lancia la campagna on-line, on-air e radio “Io ci metto il muso” , a favore degli animali e contro appunto l’abbandono estivo,

A metterci il muso, come testimonial d’eccezione è Scooby Doo, il famoso cagnolone, alano detective che da oltre 40 anni, grazie a Hanna & Barbera, incanta i piccoli e i grandi con le sue divertenti avventure.

 

Estate tempo di gelati e picnic creativi 

 

Per tutta l’estate, Boomerang invita quindi i suoi telespettatori a sostenere questa importante iniziativa  e a “metterci il muso” personalizzando il proprio profilo Facebook con l’immagine della campagna. Nel sito ufficiale sarà possibile scaricare immagini e altro e sarà anche possibile inviare la foto del proprio amico a quattro zampe in vacanza, per dimostrare quanto siano più divertenti le vacanze in loro compagnia. Le immagini saranno pubblicate in una foto-gallery nella sezione dedicata .

Quest’anno inoltre la campagna si arricchisce anche del sostegno dell’Ente Nazionale Protezione Animale (ENPA) , la più grande associazione italiana di tutela degli animali. attiva dal 1871 e fondata da Giuseppe Garibaldi.  A tal proposito la Warner Bros Italia, partner dell’iniziativa, farà una donazione all’associazione per ogni DVD della collezione Scooby Doo acquistato online su Euronics.it e ibs.it.

Per finire dal 10 al 24 Agosto Radio 105, RMC e Virgin Radio, ospiteranno la campagna nelle loro stazioni e nello stesso periodo la promo della campagna andrà in onda nei canali Sky.

Per maggiori informazioni: www.boomerangtv.it 

Precedente Imparo a leggere, la nuova App dove la lettura diventa un gioco ! Successivo Celebriamo con il divertimento la "Giornata mondiale dell'Amicizia"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.