Iniziativa benefica Disney Store per Natale

unnamedINIZIATIVA CHARITY “CONDIVIDI LA MAGIA” – Per il sesto Natale consecutivo, Disney Store lancia l’iniziativa di beneficienza “Condividi la Magia”, con lo scopo di rendere più magico il Natale di migliaia di bambini scrivendo a Babbo Natale la speciale letterina del Disney Store; in questo modo verrà donato un peluches a un bambino attraverso le associazioni benefiche ABIO e Make-A-Wish.

LEGGI ANCHE: Disney Infinity: la Scatola dei giochi

LA MAGICA CASSETTA DELLA POSTA DI NATALE – Fino al 23 novembre tutti i Disney Store ospiteranno la “Magica Cassetta della Posta di Natale” e per ogni letterina speciale imbucata, un bimbo meno fortunato riceverà in dono il pupazzetto. Non è richiesto alcun contributo economico. La letterina può essere scritta a casa, direttamente nello store o via internet sul sito www.disneystore.it/condividilamagia.

IL CONCORSO – Inoltre, fino al 27 novembre 2014, compilando una semplice cartolina, i piccoli ospiti dei Disney Store italiani e gli utenti del sito www.disneystore.it avranno la possibilità di vincere cinque doni, da scegliere tra una lista dei venti regali di Natale Disney Store. Al termine del concorso sarà estratto un vincitore per ciascun punto vendita.  Verranno poi estratti cinque vincitori tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso on line collegandosi al sito www.disneystore.it/condividilamagia

Precedente I dinosauri giocattolo che prendono vita Successivo Sabato open day per bambini ‘Mamma portami in UBI’

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.