Imparare giocando solo con NickJr

Dal 13 maggio alle 8.30 su NickJr (Sky 603 e 604) Imparare l’ Inglese è semplicissimo, grazie alla nuova stagione di “1,2,3 Perchè? Impara l’inglese con me” !!
Dopo il successo della scorsa stagione andata in onda ad agosto e settembre 2012, torna una nuova stagione con episodi inediti di “1,2,3… perchè? Impara l’inglese con me, la produzione di Nick Jr in cui i bambini imparano l’inglese divertendosi e apprendendolo in modo del tutto naturale attraverso il Bilingual Method.
Le mamme infatti hanno trovato questo divertente programma molto ben strutturato, semplice e melodico, per l’apprendimento di una nuova lingua, grazie anche alla presenza di Polly, la presentatrice madrelingua, che grazie alla sua simpatia riesce a far apprendere l’inglese come se fosse un gioco.

LEGGI ANCHE: Funland: il nuovo gioco interattivo

Durante la trasmissione Polly, insieme al suo pesciolino Bubble, canterà, ballerà e mostrerà clip di “Dora L’esploratrice” e “Vai Diego!”, due cartoni di Nick Jr che per primi hanno introdotto l’uso della lingua inglese.
Il programma ha l’obiettivo di avvicinare i bambini in età pre-scolare all’apprendimento dell’inglese in maniera giocosa. Un progetto che segue la filosofia “dell’imparare giocando” proprio del canale pre scolare NickJr: imparare attraverso il divertimento, stimolare la naturale curiosità dei bambini, invitarli a sperimentare tutti i nuovi elementi del mondo con cui vengono a contatto per renderli fin da subito protagonisti.
Ma la grande novità di questa stagione è che Polly ogni venerdì risponderà alla domanda di un piccolo telespettatore, scegliendo tra quelle che saranno arrivate nella sezione dedicata sul sito del canale ufficiale NickJr

Precedente Randy – Un Ninja in Classe: grande novità su Disney XD Successivo SOS Babysitter ? Arriva Sitterlandia, il portale del mondo sitter

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.