“1,2,3… Perché? Impara l’inglese con me!” : arriva la terza nuova stagione.

Viviamo in una società ormai multietnica, dove i bambini si confrontano tutti i giorni con nuove lingue.
Già fin dall’asilo, le maestre insegnano qualche parolina in inglese, come primo approccio ad una lingua straniera.
Anche molti cartoni animati oramai, come la famosissima Peppa Pig, inseriscono all’interno di alcuni episodi delle paroline in inglese, affinchè i più piccoli attraverso il gioco apprendano senza quasi accorgesene.
A tal proposito dopo il grande successo delle prime due edizioni, arriva solo su Nick Jr ( canale 603 e 604 di Sky) la terza inedita stagione di “1, 2, 3… Perchè? Impara l’inglese con me” il programma del canale prescolare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) che insegna l’inglese ai bambini in modo divertente e naturale, attraverso il Bilingual Method.

Funland: il nuovo gioco interattivo

1, 2, 3… Perchè? Impara l’inglese con me” non è un’animazione ma un format televisivo originale ed innovativo, condotto da Polly (Teresa Pascarelli), una presentatrice vivace ed eccentrica, che vive insieme al suo pesciolino Bubble nel gigantesco libro delle risposte alle domande più comuni dei bambini, continuando così il loro divertente viaggio alla scoperta del mondo.
In ogni puntata Polly canterà e ballerà stimolando i bambini da casa a ripetere le parole con lei e ogni appuntamento otidiano sarà intercalato da episodi di “Dora l’esploratrice” e “Vai Diego”, uno dei due cartoni di maggior successo di NickJr.
Imparare giocando non è mai stato così divertente !!

Precedente Natale speciale allo zoo Successivo Helen Doron Song Club

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.