Il Natale di Spongebob in onda su Nickelodeon

A Los Angeles si è appena conclusa la registrazione di “Il Natale di Spongebob” il nuovissimo episodio girato in slow motion, che arriverà sotto l’albero proprio il 25 Dicembre alle 14.00 e alle 21.00 solo su Nickelodeon (Sky 605-606). Questa volta la sorte del Natale è dunque nelle mani di SpongeBob, la spugna marina amata dai ragazzi di tutto il mondo e protagonista dell’omonima serie in onda tutti i giorni su Nickelodeon. La puntata di 30 minuti è stata girata per la prima volta in Stop-Motion, una particolare tecnica di ripresa cinematografica e di animazione che richiede delle tempistiche molto lunghe, ad esempio: per soli 6 secondi di film ci vogliono 24 ore di lavorazione. L’effetto finale è peroò davvero strabiliante!

LEGGI ANCHE: Gioco Lego per Natale – Un gioco di Spongebob firmato Nickelodeon

L’episodio è diretto dal Produttore Esecutivo Paul Tibbitt che ha lavorato ha stretto contatto con Steve Hillenburg (Creatore), Vincent Waller (direttore creativo) e un team di creativi (tra cui Screen Novelties) per rielaborare tutti i personaggi di Bikini Bottom in figure tridimensionali. Il network ha infatti voluto realizzare un episodio speciale di Spongebob destinato a diventare un classico nella programmazione natalizia.

A Bikini Bottom è arrivato il Natale, sono tutti emozionati accetto Plankton, che è solito ricevere da Babbo Natale una calza piena di carbone. Quest’anno però ha giurato di veder realizzato il suo desiderio di Natale: la formula segreta del panino Patty Krabby. Per fare questo però servirà la sua speciale Jerktonium – torta di frutta a tutti i cittadini di Bikini Bottom, facendoli diventare cattivi. Spongebob sarà l’unico ad essere immune all’effetto del Jerktonium allora Plankton lo trasformerà in un robot per farlo apparire cattivo davanti a Babbo Natale! Chi la spunterà Spongebob o Plankton con il suo piano?

Precedente Gioco Lego per bambino - Un regalo di Natale perfetto firmato Nickelodeon Successivo Imaginarium presenta Natural & Classic Sledge, la slitta classica in legno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.