Il mondo di Peppa Pig a Leolandia

Leolandia (87)
I piccoli fan di Peppa Piag possono trovare a Leolandia un’area tematica di 2500 mq per sentirsi protagonisti delle avventure della beniamina dei cartoni animati.

Lo scorso weekend, per la gioia di tutti i bambini, il Parco Leolandia ha ufficialmente dato inizio alla stagione 2016, una data importante perché ricorre il suo 45 anniversario.

Una delle attrazioni principali del parco è sicuramente il Mondo do Peppa Pig, l’area tematica di 2500 mq interamente dedicata a Peppa Pig, property di punta della fascia prescolare di Entertainment One (eOne). Nel Mondo di Peppa Pig il divertimento è assicurato, perchè i piccoli visitatori di Leolandia possono davvero sentirsi protagonisti delle avventure di Peppa, George e di tutti gli amici della famiglia Pig e immergersi nel mondo e nella vita quotidiana della loro beniamina.

Il Mondo di Peppa Pig, inaugurato a marzo 2015 e votato, lo scorso anno, come migliore area all’interno del parco – è stato reso ancora più “realistico” e somigliante a quanto rappresentato in TV, grazie all’aggiunta di nuovi particolari, che non sfuggiranno di certo agli occhi dei piccoli fan. Tra questi, ad esempio, gli alberi nel giardino attorno alla casa (con grafiche riprese esattamente dal cartone animato) o le pompe di carburante sul piazzale antistante la casa.

peppa-pig-leolandia

Precedente Arriva 'Masha Rock Star' Successivo Creare un mandala con i chiodini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.