Idee per creare un calendario dei bambini personalizzato

Siamo appena tornati dalle vacanze e possiamo iniziare a riflettere su cosa regalare a Natale soprattutto ai parenti. Tenete a mente questo consiglio: un calendario da scrivania è utile, simpatico, fa piacere soprattutto ai nonni e agli zii, inoltre potrete personalizzarlo in modo che sia davvero speciale.

Il formato del calendario da scrivania è comodo da mettere ovunque, non solo sul tavolo da lavoro, ha le misure perfette per stare in cucina, in un ripiano della libreria, o in ingresso per controllare le date importanti prima di uscire di casa. Questo formato vi permette inoltre di rendere molto speciale il calendario potendolo personalizzare.

Calendario con fotografie dei bambini

Regalare a nonni e parenti un calendario con le migliori fotografie dell’anno può diventare una bella tradizione. Ogni mese vedranno una immagine diversa e sarà bello rendersi conto di quanto sono cresciuti nel frattempo.

Calendario con fotografie di disegni e lavoretti

Ai bambini piace tanto creare piccole opere con i pastelli, con la creta o altri materiali creativi. Fotografiamole e realizziamo un calendario speciale per dare risalto alle loro creazioni e magari anche per invogliarli a farne di nuove.

Calendario con fotografie della famiglia

Nella scelta delle fotografie possiamo spaziare e realizzare ogni volta qualcosa di unico: scegliere fotografie in cui i bambini sono con i nonni, ad esempio e regalare questo calendario alla festa dei nonni, al loro compleanno o a Natale. Allo stesso modo possiamo realizzare un calendario speciale per gli zii o uno con tante fotografie di tutta la famiglia.

Fatevi aiutare dai bambini a scegliere le fotografie con cui realizzare il vostro calendario personalizzato e divertitevi a fare libero sfogo alla vostra immaginazione. Ad esempio, cosa ne dite di un calendario tutto di facce buffe? Se non avete abbastanza fotografie, cercate una bel fondale e divertitevi a scattarle. Sarà molto divertente!

Guarda su CalendarioClick come realizzare il calendario personalizzato!

Precedente Banco dei desideri raccoglie libri e giochi per bambini Successivo Frozen 2: ecco il nuovo trailer in italiano!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.