“I Thunderman” & “Zack & Quack”: le nuove serie comedy in tv

Da oggi 7 Aprile, su Nickelodeon (canali 605-606 di Sky) in arrivo un nuovo imperdibile appuntamento con la nuova serie comedy per ragazzi “I Thurderman”, tutti i giorni alle ore 20.00.
Phoebe e Max Thunderman sono fratello e sorella gemelli di 14 anni e membri della famiglia Thunderman, una famiglia di supereroi che vive in periferia. Come tutti i gemelli, condividono una sana rivalità, sovralimentata dai loro super poteri. Phoebe è la brava ragazza che cerca di fare la cosa giusta, mentre Max è un piantagrane che sogna di diventare un giorno un supercattivo! Con i loro fratellini Billy e Nora, e i genitori, fratello e sorella dovranno tentare di tenere i loro poteri nascosti e condurre una vita normale … ma la vita può mai essere normale in una famiglia di supereroi?

Tom & Jerry nuovo show

Per i più piccoli invece su Nickjr l’appuntamento è con “Zack & Quack” alle ore 13.15 e alle 16.45. I due amici, vivono in un magico libro pop-up pieno di scenari originali e colorati che lasceranno a bocca aperta i più piccolini a casa… ci saranno treni di carta, robot, mucche colorate e tante altre sorprese nel colorato mondo di Zack & Quack!
In ogni episodio ci sono idee creative per aiutare i bambini a risolvere i piccoli problemi, sempre nella filosofia dell’imparare giocando !

Ma il divertimento non termina qui: su Nicktv.it, tante novità da scoprire, curiosità e idee e lavoretti da fare insieme a mamma e papà. Inoltre sulla pagina facebook e twitter ufficiale si possono seguire e commentare tutte le novità e condividere le curiosità dei vostri personaggi preferiti !!

Precedente I giocattoli della Regina in mostra a Buckingham Palace Successivo Ce l'ho mi manca: il primo baratto di giocattoli tra bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.