I nuovi episodi delle mitiche avventure di Kung Fu Panda

Da Lunedì 9 Settembre, tutte le sere alle 20.30, su Nickelodeon (canale 605-606 di Sky), andranno in onda i nuovissimi episodi di Kung Fu Panda: Mitiche Avventure.
Il famoso Guerriero Dragone e i Cinque Cicloni dovranno allenare uno studente molto speciale:niente di meno che il nipote dell’Imperatore!
Nelle nuove avventure visiteranno il Museo Segreto del Kung Fu e incontreranno l’Esercito di terracotta. Ci sarà anche spazio per l’amore: cosa succede se Scimmia si innamora? E se la ex di Shifu visita il Palazzo di Giada?

LEGGI ANCHE: I Puffi invadono il parco divertimenti

Ma non è tutto, perchè Nickelodeon ha previsto una grandissima sorpresa per Domenica 15 Settembre: una speciale maratona con tutti i nuovi episodi di Kung Fu Panda, alternati all’allegria di Spongebob !!
Il Mitico Po e i suoi amici ti aspetta quindi per fare il pieno di avventure e divertimento, perchè la Leggenda del Guerriero Dragone sta per compiersi !!

E nel frattempo mentre aspetti i nuovi episodi sul sito Nicktv.it potrai fare il test per scoprire a quale dei Cinque Cicloni assomigli di più !!

Precedente Kids&Us Language School di Milano: da settembre... anche lo spagnolo! Successivo E tu che ne pensi ? Nuova serie tv per bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.