I giochi Quercetti diventano Travel!

Quercetti presenta i suoi giochi intelligenti in formato Travel!

I giochi storici Pallino e Filò sono stati infatti ridisegnati in una versione mini che permette ai più piccoli di portare i colorati giochi Made in Italy della Quercetti nei loro zainetti, e poter giocare ed imparare anche in viaggio, in macchina, in aereo, in treno verso i luoghi di vacanza.

Mini Pallino permette ai bambini di comporre simpatici mosaici utilizzando tante palline colorate. I bambini impareranno a destreggiarsi in un labirinto di percorsi, con leve da muovere nella giusta successione, per far raggiungere alla pallina del colore giusto la casella corrispondente.

LEGGI ANCHE: Chiodini Quercetti: 60 anni di colori e magia

Mini Filò è un gioco facile e divertente che permette ai bimbi di tracciare magici disegni con i lacci colorati per poi disfarli in un baleno e ricominciare a disegnarne sempre di nuovi.

Come tutti i giochi Quercetti, ache questi sono di grande valore educativo, sviluppano le capacità artistiche, la coordinazione motoria e stimolano il bambino a pensare creativamente.

Per visionare tutti i bellissimi giochi Quercetti visitate il sito: www.quercetti.it

Precedente "Gioia di un bimbo" : settima edizione del concorso artistico-letterario Successivo Barbie The Dreamhouse Experience: la casa dei sogni diventa realtà

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.