I giocattoli della Principessina Charlotte

principessina-charlotte-giochi

In occasione del suo primo compleanno la Principessina Charlotte è stata fotografata dalla madre Kate mentre gioca. Mentre il mondo della moda aguzza la vista per riconoscere le marche indossate dalla principessina, chi ama i giochi cerca di individuare con quali giocattoli è stata fotografata.

Charlotte-First-1st-Birthday-Pictures-Pink-Look-Two-Photos-May-1-2016-1024x559

In queste due nuove fotografie della Principessina Charlotte la vediamo in espressione sognatrice con un libro in mano e simpaticamente alle prime con i primi passi mentre spinge un carrettino di costruzioni. Quali sono questi giocattoli?

Charlotte-1st-First-Birthday-Pintoy-Walker-Alphabet-Blocks-Various-Wheels-on-Bus-John-Lewis-May-1-2016-

La stampa inglese si è subito scatenata per identificare i giocattoli della Principessa Charlotte e sul sito What Kate Kids Wore troviamo l’immagine riportata qui sopra. Si tratta del carretto per i primi passi con blocchi dell’alfabeto di Toy Centre e del libro sonoro per bambini The Wheels on the Bus. Giochi in legno e libri sembra ottima scelta. C’è un’altra immagine famosa della Principessina Charlotte con un gioco.

principessina-charlotte-giochi2

In questa fotografia la piccola Charlotte sorride a un cagnolino di peluche. Di quale marca si tratta? E’ stato trovato anche questo pur essendo fotografato da dietro.

Jellycat-Fuddlewuddle

 

A un musino così non si può che sorridere come la piccola Charlotte!

 

Precedente Giocare all'aperto come Heidi Successivo Concorso: Vinci Leolandia con Peppa Pig

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.