I Croods arrivano in libreria

I Croods sono la famiglia protagonista dell’ultimo film d’animazione di DreamWorks Animation;  un comedy adventure che ci riporta agli inizi del mondo, in un’era ancora sconosciuta, il Croodacious appunto, un’era in cui Madre Natura era ancora in fase di sperimentazione e vivevano sul nostro pianeta forme di flora e fauna improbabili che non supereranno la selezione naturale quali ad esempio il Papparnivoro, il Porchistrello e il Fantopo!

LEGGI ANCHE: The Croods, gioca con i cavernicoli

Vengono presentati oggi alla 50° edizione della Bologna Children Books Fair i volumi editi da FABBRI EDITORE che faranno rivivere le avventure del film.

Da segnalare, in aggiunta ai formati più tradizionali I CROODS LA STORIA RACCONTATA, I CROODS LA STORIA ILLUSTRATA,  IL LIBRO GIOCO, un libro per entrare nel film con quiz, puzzle, sticker e immagini da colorare e il fantastico COMBINA LIBRO un volume nel quale i bambini potranno creare come Madre Natura innumerevoli combinazioni di fantastici animali.

Naturalmente non mancheranno i formati digitali: per ogni supporto sarà possibile scaricare la Storia Illustrata e la Storia Raccontata de I Croods.

Precedente Italia in Miniatura riapre con fantastiche novità Successivo Madagascar Live! Its's circus time a Gardaland

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.