Scaldate i motori, torna l’Hot Wheels Day

Hot WheelsDopo il grandissimo successo della stagione, Mirabilandia, il parco divertimento di Ravenna, ospiterà , Sabato 19 Luglio 2014, per il secondo anno consecutivo lo spettacolo di Scuola di Polizia con i Piloti del Team Hot Wheels.

Uno show ricco di inseguimenti e strepitose acrobazie con moto, auto e camion in puro stile Hot Wheels, grazie alle esibizioni di stuntman professionisti della scuola di polizia più famosa d’Italia.

 

Il Parco divertimenti ispirato al Piccolo Principe 

Motori rombanti, auto e moto che sfrecciano ad alta velocità, acrobazie mozzafiato e un ospite speciale per celebrare questo grande evento: il pilota rosso del Team Hot Wheels: Vittorio Brumotti, il biker più famoso d’Italia, detentore di dieci Guinness World Record, nonchè Campione del Mondo di Biketrial.

Con le sue acrobazie mozzafiato, lascerà il pubblico a bocca aperta e vi porterà nel mondo esclusivo del road bike freestyle show!

Vittorio Brumotti vi attende alle ore 15.10  dove,  aprirà il primo spettacolo della giornata. Alle 15.30 gli stuntman della Scuola di Polizia sponsored by Hot Wheels saranno accolti dalle mitiche acrobazie di 100% Brumotti.

Alle 16.15, presso il prato Raratonga, ci sarà un momento dedicato ai piccoli fan, per farsi firmare autografi e scattare foto ricordo con Brumotti in persona.

Ma l’Hot Wheels Day a Mirabilandia sarà anche l’occasione per conoscere Zaccoart, lo street artist Fulvio Zacco, che realizzerà un’opera dal vivo, all’ingresso dell’area di Scuola di Polizia, ispirata all’adrenalinico mondo Hot Wheels. Auto sfreccianti, acrobazie mai viste e piste da corsa verranno impresse sulla tela nei colori sgargianti del brand di macchinine più amato di sempre.

Una giornata davvero indimenticabile e all’insegna dell’adrenalina pura !!

 

Per maggiori informazioni: www.mirabilandia.it 

 

 

Precedente L'elefantino Dumbo diventa un film Successivo Da oggi la scuola è più conveniente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.