Helen Doron Song Club

La conoscenza della lingua inglese è ormai diventata di notevole importanza, tanto che già a partire dalla scuola materna, vengono insegnate ai bambini attraverso canzoncini e filastrocche le prime nozioni base di approccio alla lingua.
Il metodo Helen Doron English da oltre 25 anni, ha avvantaggiato quasi 1 milione di bambini in tutto il mondo, perchè è un sistema di apprendimento della lingua inglese acclamato a livello internazionale, che stimola la naturale predisposizione del bambino a imparare attraverso l’ascolto ripetuto a casa e le attività ludiche che si svolgono durante gli incontri, creando quindi un ambiente positivo, pieno di allegria che consente al bambino di imparare l’inglese come se fosse la propria lingua madre.
Da oggi per tutti i bambini che vogliono imparare l’inglese da casa, nasce anche Helen Doron Song Club, il primo canale You Tube rivolto ai bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, per imparare l’inglese divertendosi e in maniera del tutto naturale.

“1,2,3 Perchè? Impara l’inglese con me .. la nuova terza stagione

Il Song Club vanta una numerosa varietà di clip video con tantissime canzoni, tutte in inglese, realizzate apposta per i bambini.
Alcuni video inoltre sono realizzati con attori che interpretano Granny Fix, Paul e Chloe, i personaggi più amati di Helen Doron.
Il nuovo canale rappresenta uno strumento dinamico, allegro e alla portata davvero di tutti i bambini che vogliono condividere con il genitore l’apprendimento anche a casa della lingua inglese.
Un canale utile anche per le scuole materne o in centri di apprendimento come supplemento audio/visiva dei canonici strumenti di studio/gioco.

Per visualizzare il nuovo canale Helen Doron Song Club cliccate qui

Precedente “1,2,3… Perché? Impara l’inglese con me!” : arriva la terza nuova stagione. Successivo La rivista ufficiale di Peppa Pig

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.