Happy Tab di Chicco, idea regalo per Natale

happy-tab-chiccoLa fascia d’età dall’anno e mezzo ai due è sempre un po’ problematica per i regali: i giochi da neonato iniziano a destare scarso o nullo interesse, mentre quelli dai tre anni possono essere pericolosi. Se siete a caccia di un regalo per un bimbo dai 18 mesi, una valida proposta è l’ultima novità di casa Chicco, Happy Tab.

Sappiamo bene quanto i piccolinio sono affascinati dai (nostri) dispositivi tecnologici: ebbene, Happy Tab è un “vero” tablet che garantisce un percorso di gioco e apprendimento progressivo fino ai 6 anni, liberamente personalizzabile dai genitori.

Un gioco quindi che lo accompagnerà per vari anni: le varie applicazioni si possono selezionare sulla base della fascia d’età, e sono state sviluppate con l’Osservatorio Chicco ed esperti dell’infanzia e pedagogisti. Alcune applicazioni prevedono tra l’altro 4 ebook sviluppati in collaborazione con DeAgostini, e altre persino un primo contatto con la lingua inglese.

Disponibile nei punti vendita Chicco e nei migliori negozi di giocattoli a 129 euro.

Precedente Un dono speciale per i nonni Successivo La nuova cucina di Barbie per le bambine

3 commenti su “Happy Tab di Chicco, idea regalo per Natale

  1. Il prodotto è davvero ottimo, soprattutto potevo apprezzare i progressi cognitivi che mia figlia faceva in poco tempo. Purtroppo, nonostante il tablet fosse sempre usato sotto la supervisione di un adulto, alla prima caduta (e direi che per un bimbo d 18 mesi è inevitabile!) il vetro si è danneggiato rendendo il tablet inutilizzabile. La Chicco non risponde e l’unica cosa che offre è la permuta con un nuovo tablet a pochi euro in meno rispetto al prezzo a cui l’ho acquistato. Vi consiglio quindi di NON acquistarlo per bimbi di 18 mesi !!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.