Halloween Party: fantastica festa al Parco divertimenti

Ormai da anni la festa di Halloween, tradizionalmente legata agli Stati Uniti, viene festeggiata anche da noi in Italia, il 31 Ottobre con mille iniziative e appuntamenti.
I bambini soprattutto si preparano alla festa più spaventosa dell’anno, intagliando zucche, decorazioni, dolcetti e organizzando feste a tema per tutti gli amichetti, oltre ovviamente all’immancabile giro in costume del quartiere per il classico “Dolcetto o Scherzetto”.
Per chi vuole trascorrere una giornata di divertimento pauroso, il parco divertimenti Gardaland, organizza come ogni anno Halloween Party.Il 31 Ottobre infatti Gardaland dalle ore 19.30 alle 22.00, sarà infestata d zombie, fantasmi, fattucchiere e mostri di ogni genere, che danzeranno nella notte al ritmo di Dj Gabry Ponte, accompagnati da coinvolgenti coreografie di 15 affascinanti ballerine.

Dolcetto o Scherzetto: per momenti di assoluto divertimento

Il Dj Gabry Ponte farà scatenare tutti i suoi fan al ritmo dei suoi più noti successi, come il recente “Sunshine Girl”. Non solo DJ ma anche conduttore radiofonico e produttore discografico affermato, con il suo gruppo Eiffel 65 ha venduto oltre 15 milioni di dischi in tutto il mondo: Gabry Ponte rappresenta una vera icona della musica dance italiana ed internazionale.

Ovviamente non mancheranno fantastici show in chiave Halloween, da Welcome: It’s Halloween a Fastasmici Amici, Spettracolare, fino ad arrivare alla all’Halloween Parade, inquietante corteo lungo le vie del Parco sotto gli sguardi divertiti di tutti gli ospiti.
Anche Gardaland Hotel si è “trasformato” in stile Halloween con tante decorazioni a tema che catapulteranno i suoi Ospiti in una magica atmosfera di mistero sin dal loro arrivo.
Tutti i weekend di apertura di Gardaland Magic Halloween fino al 3 novembre è possibile acquistare il biglietto pomeridiano a soli 20 euro, valido a partire dalle 14.00.

Per maggiori informazioni: www.gardaland.it

Precedente Dolcetto o Scherzetto ? Con il divertimento Halloween arriva prima ! Successivo "I Coccoli", nuova tenerissima collezione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.