Effetti speciali con i guanti di Iron Man

guanti iron man

Giochiamo ai super eroi? I guanti di Iron Man sono un accessorio per travestirsi da Iron Man a Carnevale ma permettono di divertirsi in tante occasioni. Pronti per un pomeriggio da Avengers?

I guanti di Iron Man di Hasbro sono realizzati in morbida gomma flessibile. Possono essere indossati dai 5 anni in avanti. Possono essere indossati anche da ragazzini più grandi. Le fessure in corrispondenza delle falangi permettono di piegare le dita imitando Iron Man in ogni movimento.

Per essere un vero super eroe servono dei super poteri e i guanti di Iron Man renderanno più emozionanti i giochi con le emissioni di suono e luci. Sul guanto destro è stato posizionato un disco che si attiva al tatto, emette effetti sonori e luce. I guanti di Iron Man funzionano con una batteria.

guanti iron man

Il dispositivo sonoro è dotato di apposito controllo per l’attivazione che permette di emettere suoni toccando la piastra o anche con un semplice movimento della mano.

Giocare al super eroe sarà molto divertente con i guanti di Iron Man che emettono luci e suoni durante le mosse di combattimento. Per completare il travestimento sarà possibile acquistare separatamente la maschera da Iron Man.

Precedente I nuovi personaggi di Kung Fu Panda 3 Successivo Concorso Fisher Price: vinci 2 anni di nido

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.