Il Grande Maneggio di Playmobil

il grande maneggio di playmobil

Dall’addestramento alla strigliatura, dal nutrimento ai giochi: con il Grande Maneggio PLAYMOBIL i bambini possono prendersi cura dei propri cavalli e prepararli per la gara di equitazione.

Tutto deve essere perfetto per questo evento: ostacoli, redini, selle e le altre attrezzature devono essere al loro posto, e gli abbeveratoi e le mangiatoie pieni di acqua e di paglia fresca.

il grande maneggio di playmobil

In questa speciale occasione, anche altri cavalli possono raggiungere il Grande Maneggio. Nell’area di cura dei cavalli, i sensibili amici a quattro zampe possono essere puliti con acqua e spugna, e successivamente asciugati con un panno.

il grande maneggio di playmobil

Giunti all’arena equestre, gli ospiti potranno ammirare i quattro ostacoli, tra cui una vasca d’acqua. Le scintillanti coccarde in esposizione vengono consegnate ai migliori fantini e alla fine del torneo il vincitore riceve un trofeo d’oro!

il grande maneggio di playmobil

In attesa dell’evento, la folla viene intrattenuta dagli acrobati a cavallo e dalle loro evoluzioni. Il grande torneo sarà altrettanto eccitante?

Grazie alle sue molteplici combinazioni, il Grande Maneggio PLAYMOBIL promette sempre nuove avventure!

il grande maneggio di playmobil

Precedente Natale per i bambini sul Lago di Viverone Successivo Sai che Pinocchio ha una sorpresa per te?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.