Gioielli con elastici Elasticolor

ElasticolorProMegaSetBRACCIALI E COLLANE DI ELASTICI COLORATI – Un intrattenimento specialmente dedicato alle bambine, che possono esprimere la loro creatività realizzando dei bijoux come braccialetti, collane e portachiavi con elastici colorati e un semplice telaio: Elasticolor è una linea che comprende veri tipi di pack che permettono di dare sfogo alla fantasia.

LEGGI ANCHE: Lottie, le bambole fashion

GIOCO CREATIVO PER BAMBINE – Braccialetti di elastici colorati sono perlatro di grande tendenza: sono stati paparazzati al polso di Kate Middleton, Miley Cyrus, Harry Styles degli One Direction, Eddie Vedder dei  Pearl Jam e David Beckham; il numero di video-tutorial su Youtube si attesta già nell’ordine delle centinaia di migliaia. Possono diventare quindi un bel pensiero per le amichette e, perchè no, anche per le mamme! Elasticolor sono gli elastici originali e certificati: sono conformi alle norme europee sulla sicurezza, e rispondenti ai più elevanti standard quantitativi nel mercato di riferimento.

Precedente Makeup delle principesse Disney Successivo Photo Pixel Art Quercetti: riprodurre le proprie foto con i chiodini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.