Giochi unici e originali con le foto dei bambini

Vi piacerebbe regalare un gioco davvero unico? Con Cewe potete realizzare giochi personalizzati da regalare ai vostri bambini utilizzando le foto dei momenti più belli o l’immagine di uno dei loro disegni.

Cewe è un servizio di stampa fotografica online specializzato in fotolibri, prodotti personalizzati con le vostre fotografie. Tramite il sito potete scegliere l’articolo da regalare, la fotografia, lo stile e tutto il necessario per farne un regalo davvero unico.

Per i bambini su Cewe trovate molte idee di giocattoli da personalizzare: peluches, memory, articoli per la scuola, ma anche tazze per la colazione o magliette. Il punto di forza di Cewe sono i fotolibri e allora perché non cercare un modo creativo per utilizzarli?

Ai bambini piace molto vedere le fotografie che raccontano la loro storia, ma rimarranno stupiti anche di fronte a un fotolibro con le immagini dei loro disegni, delle creazioni più belle che hanno realizzato da soli, delle gare sportive a cui hanno partecipato o di una giornata molto speciale come la visita a un parco divertimenti.

Se volete provare il servizio Cewe, avete a disposizione questi codici sconto che saranno molto utili in previsione dei regali di Natale!

Codici sconto al momento attivi sui prodotti Cewe:

  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.
  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.
  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.

Buzzoole#RegaliPersonalizzati #IlMigliorRegalo #LoveCewe #ad

Precedente Faber-Castell propone un nuovo gioco per colorare Successivo Pelux - Il nuovo amico peluche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.