Giochi e divertimento per centinaia di bambini di Israele e Gaza

spin masterGrazie ad un’operazione complessa con la collaborazione delle istituzioni e i partner privati in Canada e Israele, Spin Master, azienda  pluripremiata e  leader nella costruzioni di giocattoli hanno consegnato centinaia di giocattoli ai bambini di Israele e Gaza, per portare in queste zone assediate dalla guerra, piccoli ma importanti momenti di gioco e divertimento.

La compagnia aerea El Al Airlines, ha provveduto al trasporto dei giocattoli in modo completamente gratuito e grazie al contributo del Dott.Izzaldin Abuelaish, originario di Gaza e residente in Canada, che ha distribuito personalmente i giochi ai bambini, è stato possibile realizzare questa importante iniziativa. 

 

“Io ci metto il muso” la campagna contro l’abbandono degli animali 

Per Spin Master si tratta del terzo programma di donazioni in zone di guerra negli ultimi 8 anni: “I bambini dovrebbero conoscere solo la pace e la coesistenza .  Come azienda internazionale è importante che facciamo la nostra parte quando c’è bisogno di supportare la comunità globale. Anche questa volta esprimiamo il nostro impegno senza alcuna agenda politica o etnica”.  ha dichiarato Ronnen Harary, Presidente e CEO di Spin Master. 

 

Precedente Ecco cosa succede ai bambini che leggono Harry Potter Successivo Spongebob- Fuori dall'acqua arriva al cinema

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.