Giochi in scatola: le novità 2015

I giochi in scatola sono i grandi protagonisti delle feste di Natale: riescono a riunione tutta la famiglia in modo coinvolgente e regalano ore di divertimento. Quali sono le novità per questo Natale 2015? Ecco le proposte di Rocco Giocattoli.

rocco1

CHRONO BOMB – novità del Natale (già grande successo)

Metti alla prova le tue abilità di agente segreto e evita i fili collegati alla bomba, raggiungi l’ordigno e disinnescalo prima che scada il tempo. Attenzione, se tocchi i fili il cronometro accelererà!  Chrono Bomb è un gioco di abilità: setta i fili in pochi minuti, fai partire il countdown e cerca di non toccare i fili mentre ti avvicini alla bomba, altrimenti il conto alla rovescia andrà più veloce. Scarica la app per vivere emozionanti avventure con al “realtà aumentata”! Gioco adatto per bambini dai 7 anni in su.

rocco2

PIGGIES MANGIATUTTO– novità

Affonda il tuo “naso” nella mangiatoia… e dai inizio alla grande abbuffata! In questo gioco tutti i partecipanti devono indossare un musetto con il naso del maialino. In una mangiatoia vengono posizionati tanti fruttini e verdure. A seconda del risultato del lancio dei dadi, i bambini a turno devono pescare “con il naso” i fruttini inseriti nella mangiatoia fino a che non saranno finiti. Gioco adatto per bambini dai 5 anni in su.

rocco3

DANTE LUPO DOLORANTE – novità

Il Lupo Dante ha mangiato veramente tanto ed ora ha tutto il cibo tra i denti. Dovrai essere un abile dentista se vorrai estrarre il cibo dai suoi denti senza fargli male…ma attenzione a non farti mordere! Se tocchi la parte metallica, il lupo si lamenterà e chiuderà un po’ la bocca. Il gioco finisce in due modi differenti: quando nessun oggetto è presente all’interno della bocca del lupo e quando la bocca del lupo è completamente chiusa. Attenzione! Dante si stanca velocemente e chiude frequentemente la bocca anche se nessun dispositivo metallico viene toccato! Gioco adatto per bambini dai 4 anni in su.

rocco4

ACCHIAPPA LA POLPETTA

Ormai un classico degli action games targati Rocco Giocattoli!

E’ l’ora della pappa e la gara dei cuccioli per accaparrarsi le polpette è iniziata! Aiuta i cagnolini a mangiare più polpette possibili a seconda del “menu” che viene pescato. Gioco adatto per bambini dai 3 anni in su.

rocco5

CLEMENTE IL BARBECUE ROVENTE

Prepara un favoloso pranzetto sul barbecue! Ma stai attento perché Clemente è molto delicato. Prendi una carta, essa ti dirà quale ingrediente devi posizionare sulla griglia. . . se l’ingrediente si trova già sul barbecue allora dovrai toglierlo! Se avrai una mano talmente ferma da raccogliere l’ingrediente senza far saltare la griglia, nel momento in cui raccogli 3 ingredienti vincerai!  Gioco adatto per bambini dai 4 anni in su.

rocco6

SCARABOCCHIO

Indossa gli occhiali e cerca di far indovinare alla tua squadra cosa stai disegnando. Le sfide sono molteplici e la difficolta aumenta se cambi il colore delle lenti degli “occhiali strambi” (3 lenti diverse). Chi sarà il miglior artista?

Li trovate sul sito Rocco Giocattoli

Precedente Come realizzare il pupazzo di Olaf Successivo Sali sulla Torre Branca con Playmobil

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.