Geomag Magicube free building: è subito magia

Geomagworld SA, azienda che attraverso i propri prodotti innovativi e di qualità Swiss Made, si pone l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, presenta Free Building, una delle nuove referenze di Magicube, ed è subito magia!

Magicube è la pluripremiata linea di prodotti ideata da Geomagworld che sta rivoluzionando la categoria Junior Construction e che è stata in grado di reinterpretare il classico gioco dei cubi in chiave magnetica. Magicube ha un sistema brevettato di magneti che consente ai cubi di attaccarsi l’un l’altro su tutti i lati. Sfruttando le forze invisibili del magnetismo, grandi e piccoli possono dare libero sfogo alla loro immaginazione, creando un’infinita varietà di costruzioni.

Magicube Free Building libera la creatività. Disponibile nelle versioni da 8 fino a 64 cubetti colorati, la nuova gamma rende i bambini i veri protagonisti del gioco che si sviluppa e prende forma grazie alla loro immaginazione. Attraverso i singoli cubetti magnetici, Magicube Free Building consente di sviluppare la prima manualità, anche dei bambini più piccoli.

Il nuovo prodotto, grazie al magnetismo, “rivoluziona” la categoria delle costruzioni permettendo solide costruzioni nelle 3 dimensioni, attraverso un’attività di gioco tanto semplice quando creativa.

Precedente Appuntamento in radio per i più piccoli: scienza e tecnologia Successivo Nuovi giochi Gamevision per Natale 2018

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.