Funland: il nuovo gioco interattivo di Cambridge English Assessment

Funland è il nuovo gioco online gratuito progettato dagli esperti di Cambridge English Assessment, rivolto a tutti coloro che vogliono imparare l’inglese e in particolare agli studenti che si preparano per Cambridge English: Young Learners (Movers, Flyers), Cambridge English: Key for Schools e Cambridge English: Preliminary for Schools.
Funland invita i giocatori a cimentarsi in una serie di classici e divertenti giochi da Luna Park che sono progettati per aiutare i bambini a praticare la loro capacità di lettura e di ascolto dell’inglese. I giocatori devono controllare la ruota panoramica, schizzare i clown e raccogliere premi virtuali lungo il percorso. I compitisono progettati appositamente per essere adeguati ai livelli A1-B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (CEFR).
“Funland è un modo davvero coinvolgente e divertente per i bambini per far aumentare la loro fiducia nella lettura e capacità di ascolto in inglese“, spiega Sarah Ellis. “I compiti vanno fino al livello B1 del CEFR così i bambini giocando possono ottenere un solido livello di uso quotidiano dell’inglese“.

Funland è disponibile su App Store e Google Play per il download gratuito.

LEGGI ANCHE: “Le avventure di Bobo. La via della seta” : nuova App di Tales Factory

Precedente “Le avventure di Bobo. La via della seta”: nuova App di Tales Factory Successivo Carosello Reloaded: stasera si ritorna bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.