La foto del bimbo che fa i compiti sotto un lampione

11061665_1010235805662470_4268851204616242188_nBAMBINO POVERO CHE FA I COMPITI SOTTO UN LAMPIONE – Questa foto sta facendo il giro del web: a scattarla è stata una giovane ragazza filippina Joyce Gilos Torrefranca, la quale ha commentato solo di essere stata ispirata da questo bambino che fa i compiti in mezzo alla strada. Si perchè nella sua casa non c’è luce, e quindi sfrutta quella dei lampioni per studiare.

LEGGI ANCHE: Nuovo progetto di H&M Conscious Foundation per i bambini

FOTO DI UN BAMBINO CHE DIVENTA VIRALE SU FACEBOOK – Nell’immagine, che su Facebook è diventata virale, ognuno può leggere ciò che vuole: il desiderio di farcela nonostante le difficoltà. La forza di volontà nell’inseguire i propri sogni. La determinazione ferrea che a volte solo i bambini piccoli sanno avere. Un’immagine che commuove e fa sorridere al tempo stesso, e che forse vale la pena mostrare ai nostri bambini che possono studiare in una cameretta attrezzata, dove la luce è l’ultimo dei problemi. Inconsapevolmente, questo bambino ha dato un messaggio: tutti possiamo farcela, tutti abbiamo una chance, se lo vogliamo davvero.

Fonte

Foto da Facebook

Precedente Nuova attrazione Diabolik Invertigo a Movieland Park Successivo Skylanders SuperChargers e i veicoli che prendono vita

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.