Fischer Price lancia il gioco prenatale

fetal-activity-gym

Fischer Price allarga i confini del gioco per bambini anticipando l’introduzione alla fase della gravidanza. “Rainforest Friends Prenatal Activity Gym” è un giocattolo per il feto. Non parliamo di ciondoli ‘chiama-angeli’ o giostrine musicali che forse allietano più la mamma del nascituro. Si tratta di un vero strumento che viene installato direttamente nella pancia della mamma con una piccola operazione di laparoscopia.

Rainforest Friends Prenatal Activity Gym” viene posizionato affianco all’utero, riproduce 8 brani musicali per stimolare la produzione di tessuto celebrale.“Sia che tocchino i teneri tucani per poter indurire la loro cartilagine delle ossa, sia che tocchino la palma multicolore per stimolare il senso della vista una volta aperti gli occhi alla 28esima settimana, il Fisher-Price Rainforest Friends Prenatal Activity Gym è garantito per dare al vostro feto un grande vantaggio e mantenerlo felice e occupato” ha detto Kevin Goldbaum, direttore marketing

Dopo la nascita del bambino lo strumento viene espulso con la placenta e sostituito con altri stimoli per seguire a crescita. Che sia veramente terminata l’era in cui le mamme ascoltavano i brani di Mozart? Si è aperta la frontiera del gioco prenatale?

Precedente ITALTRIKE e la collezione di cavalcabili "LA COSA" Successivo Arrivano le cover ispirate alle serie tv

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.