Festeggiamo il leone marino Vito a Zoomarine

Il 27 Luglio 2012, al Parco Divertimenti Zoomarine. grande festa per il 16° compleanno del leone marino Vito, che con i suoi 400 kg, è uno dei più grandi esemplari di Leone Marino, esistente in Europa.
Venerdì, alle ore 11.30, Vito vi aspetta tutti, presso la Baia dei Pimmipedi, dopo essersi esibito con suoi addestratori in divertenti numeri, spegnerà le candeline della sua gigantesca torta di pesce.
Come in ogni compleanno , verrà offerta agli ospiti del Parco una grande torta a forma di Leone Marino con incisi gli auguri di Zoomarine.Sono invitati alla festa anche gli amici di Vito: leoni marini del sud Africa, della California e della Patagonia, foche grigie e foche comuni. Per gli appassionati di queste specie è possibile conoscerli da vicino tramite i tour con gli animali offerti quotidianamente dal Parco.
Per l’occasione, tutti i visitatori di nome Vito entreranno gratuitamente presentando un documento di identità alle biglietterie del Parco.
Appuntamento quindi a Zoomarine, per questa speciale festa di compleanno !!

LEGGI ANCHE: Zoomarine, un parco divertimenti per grandi e piccini

Precedente Zoosafari e Fasanolandia, tra animali, natura e divertimento Successivo SuperPaquito: il miglior tablet per bambini by Imaginarium

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.