Festeggia il giorno della Befana con Dora

Per festeggiare il giorno della Befana, torna su Nick Jr, Sky 603-604, l’episodio speciale di Dora L’esploratrice: “Dora salva la principessa delle nevi”. Dora e il suo amico Boots, insieme allo zaino magico e alla mappa, hanno scoperto che la Principessa delle Nevi è stata imprigionata da una strega malvagia in una torre. La principessa delle nevi ha bisogno del loro aiuto!

LEGGI ANCHE: Il calzettone boy and girl 2013

Segui Dora lungo il suo colorato viaggio attraverso gli oceani, le sterminate praterie ghiacciate e le spaventose caverne… Dora e i suoi amici dovranno arrivare in tempo dalla Principessa e liberarla dalla tremenda prigione in cui è rinchiusa!

Anche in questo episodio speciale Dora e Boots intratterranno i bambini, con giochi, canzoni e tante sorprese. Insegneranno nuove parole e facili nozioni di scienza. Il cartone animato è rivolto prevalentemente ai bambini di età prescolare che saranno stimolati all’apprendimento con la filosofia che da sempre contraddistingue il canale Nick Jr: imparare giovando.

“Dora salva la principessa delle nevi”.
Domenica 6 Gennaio alle 14.20 solo su Nick Jr, Sky 603-604!

Precedente Imaginarium presenta Natural & Classic Sledge, la slitta classica in legno Successivo Befanone Boy and Girl 2013

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.