La fashion doll Blythe fa breccia nel mondo della moda, il video

Blythe, la fashion doll, protagonista della serie tv Littles Pet Shop, fa breccia nel mondo della moda e va in tournée, come testimonial mondiale di Bottega Veneta. Da New York a Tokyo, da Parigi a Londra, adesso è la volta di Milano.
Nella serie tv cult, Littlest Pet Shop, Blythe è una bambina molto divertente e alla moda, amante degli animali, tanto da scoprire di poter parlare con loro. I suoi piccoli amici sono davvero tantissimi e vantano più di 200 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo, pane per i collezionisti. Da Zoe la cagnolina super star, a Mirka la scimmietta pittrice, da Russell il riccio molto assennato, a Penny Ling, la dolce panda che ama danzare.

Snapatoonies, la serie tv creata dalle mamme: il video della sigla

Tutti super colorati, accomunati da uno stile inconfondibile, sono sempre alla moda e hanno tantissimi accessori, proprio come la loro inseparabile amica Blythe.
Ecco uno dei tanti motivi per cui le affascinanti bamboline dal sorriso distratto sono diventate vere e proprie icone fashion in tutto il mondo. E dopo aver sfilato per stilisti e griffe del calibro di McQueen, Versace, Gucci e Cacharel, adesso è la volta di Bottega Veneta.
Per la loro unicità e il loro stile, la nota griffe italiana ha scelto le Blythe come modelle per presentare la collezione Donna Primavera-Estate 2014. Da New York a Tokyo, da Parigi a Londra e naturalmente Milano, alcune delle boutique del prestigioso marchio, ospiteranno le mitiche fashion doll, a grandezza naturale per mostrare alcuni degli outfit più interessanti della nuova collezione.

Precedente Il mondo delle bambole di pezza Successivo Accessori per i cuccioli più dolci e glamour

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.