Fantasia, creatività e morbidezza: le novità per l’autunno

Sevi Soft


Fantasia, creatività e morbidezza, sono le caratteristiche principali tanto amate dai bambini per i loro giochi e con l’arrivo dell’autunno, dalla ricerca e dall’innovazione di Sevi, marchio leader nel mercato, nasce la nuova linea Sevi Soft, giochi realizzati con materiali morbidi ed ecocompatibili.

La collezione infatti è realizzata con  EVA; materiale atossico, ecocompatibili e ricicilabile. L’EVA oltre ad essere lavabile e resistente agli agenti atmosferici e ai batteri, rende i prodotti estremamente morbidi. Sevi soft è una linea ricca di dettagli, di colori brillanti e vivaci, ideale sia per i bambini che per le bambine e si compone di tanti set, come Play Set Casa, una deliziosa casetta circondata da un giardino con tanti fiori colorati, Play Set Matrimonio, dedicato alle bambine più romantiche e sognatrici. Mentre  con Play Set Aereoporto ci si potrà catapultare tra le nuvole e con Play Set Pirati, si parte tutti all’avventura per sconfiggere i pirati. Per i più piccoli, Sevi Soft, propone la Lavagna Didattica dove poter scoprire le lettere e i numeri in modo divertente.

 

Tutti al mare in allegria 

Dedicata agli amanti dei peluche, arriva da Trudi, la nuova linea di Mini Cani Interattivi, tutti da coccolare e da portare sempre con sè. I cuccioli infatti prendono vita grazie ad un magico telecomando e si divertono ad abbaiare e scodinzolare, muovendo la testina. Non mancano la fantasia e la creatività con le nuove marionette Trudi Puppets, dai colori allegri e vivaci, per inventare ogni giorno storie sempre diverse.

E per le bambine che sognano di essere principesse non potevano mancare le Dolls Principesse e Favole, quattro grandi bamboline dai grandi occhi azzurri che sapranno conquistare il cuore di tutti.

 

Per maggiori informazioni: www.trudi.com

Precedente Laboratori, giochi e racconti: l'Africa di Con-vivere è per tutta la famiglia Successivo Miss Possible: la bambola virtuale di ispirazione per le ragazze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.