Family on board: parti con le auto Hertz personalizzate da Nickelodeon e Nickjr

Nickelodeon e Hertz, la compagnia più grande al mondo di autonoleggio, lanciano Family on Board, iniziativa che prevede la personalizzazione di 100 vetture del parco macchine Hertz, con i personaggi più amati dei cartoni animati di Nickelodeon e Nickjr.
Tartarughe Ninja, Spongebob, Vai Diego e Dora l’Esploratrice sono infatti i volti che andranno a personalizzare la Fiat500L Nickelodeon della nelle città di Roma e Milano, da metà Luglio a Novembre 2013.

LEGGI ANCHE: Dora l’Esploratrice arriva all’Aquafan di Riccione

Ma non è tutto perchè l’iniziativa prevede anche un bellissimo concorso: basterà infatti noleggiare una di queste auto, scattare una foto e caricarla sul sito dedicato al concorso.
La foto più votata potrà vincere un viaggio per tutta la famiglia al parco divertimenti Nickelodeon Land in Inghilterra, per poter vedere così dal vivo tutti i personaggi preferiti.
Tanti anche gli altri premi per gli altri classificati e per chi semplicemente vota la foto che preferisce: in palio noleggi gratis, biglietti per l’Acquario di Genova, ingressi per Zoomarine il parco dei divertimenti di Roma e giocattoli SimbaToys di SpongeBob.

Non perdete l’occasione quindi di viaggiare con i personaggi più amati dai bambini e ragazzi, perchè fare un viaggio non è mai stato così bello e arancione !!!

Per maggiori informazioni: www.hertz.it

Precedente Peppa Pig arriva a Milano Successivo Scooby Doo "io ci metto il muso": campagna contro l'abbandono degli animali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.