Faber-Castell propone un nuovo gioco per colorare

faber castell pixel

Un quadratino bianco con al centro un numero e ad ogni numero corrisponde un colore: esplode la Pixel Mania!

È così che la tavolozza del foglio di carta, suddivisa in tanti quadratini, prende vita e si trasforma, al passaggio delle matite in variopinte sfumature, in un disegno a tutti gli effetti. La tradizionale tecnica del “Colora con i numeri” rivisitata in forma più moderna ed accattivante.

Autentica tendenza che saprà coinvolgere in un mondo colorato anche chi non è naturalmente dotato di talento artistico, la Pixel Mania ha tutte le caratteristiche per conquistare sia grandi che piccini e avvicinarli al mondo del disegno in modo originale e divertente.

Basterà seguire l’indicazione dei numeri e sarà sorprendente veder nascere sotto i propri occhi la figura di un pesciolino che nuota nel mare azzurro o di un cactus verde immerso in un paesaggio assolato, nei toni dell’arancione e del giallo, oppure ancora un delizioso pasticcino, decorato con coloratissimi confetti e una rossa e invitante ciliegia. 12 diversi disegni tutti da scoprire in un album dedicato.

Solo avvicinandosi al foglio sarà possibile scorgere, tra i dettagli armonici della composizione, la trama sottostante, in un percorso inizialmente incomprensibile che, quadrato dopo quadrato, si rivela in tutta la sua creatività.

Strumento indispensabile per esprimere al meglio la propria vena artistica ed imparare ad associare i colori ai numeri, la collezione Colour Grip di Faber-Castell propone una serie di 24 matite colorate acquerellabili con sezione ergonomica triangolare e inconfondibile zona Grip con pallini antiscivolo, per una presa sicura e confortevole.

Irresistibile invito a impugnare le matite e dare sfogo al proprio estro, la copertina del libro PIXEL-IT da colorare formato A4 riproduce un meraviglioso castello, con tanto di ponte levatoio e torrette laterali, creato con la tecnica del Pixel, il quadratino numerato più divertente che ci sia.

faber castell pixel
Cover_Pixelmalbuch1.indd
Precedente Halloween 2017: arriva Risiko! Z Successivo Giochi unici e originali con le foto dei bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.