Eventi per la festa della mamma in provincia Treviso

festadellamammavolantinogrilloFESTA DELLA MAMMA 2015 A TREVISO – Per chi si trova nei dintorni di Treviso, in occasione della festa della mamma ci sono in programma alcune iniziative da non perdere presso locali nella provincia.
Presso il Ristorante stagionale IL GRILLO (Via Papadopoli, 17 Cimadolmo, TV), situato nelle grave del Piave e immerso nella natura, domenica 10 maggio in occasione della festa della mamma si terrà il pranzo “Grigliata in famiglia” con animazione gratuita per i bambini.
Si alterneranno giochi di magia, sculture di palloncini, truccabimbi, bolle di sapone giganti, gicohi con paracadute ludico e tanto altro per intrattenere i bambini dalle 12:30 per tutta la durata del pranzo e nel primo pomeriggio.

LEGGI ANCHE: Personaggi Playmobil per la festa della mamma 2015

SABATO 9 MAGGIO 2015 A TREVISO – Un’altra iniziativa è invece in programma per il giorno prima, sabato 9 maggio: per consentire alle mamma di cenare in tranquillità, il ristorante Antica Osteria Zanatta (Via del Borgo 64, Varago di Maserada sul Piave , TV) offre un servizio di babysitting gratuito: i bambini vengono intrattenuti con giochi e piccoli lavoretti a seconda dell’età. Il servizio peraltro è attivo tutti i sabato sera dalle 19:30 alle 22:30.

Per maggiori informazioni: www.anticaosteriazanatta.com

Precedente Bambini in bicicletta: Bimbimbici 2015 Successivo Teatro per bambini all'Expo 2015

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.