Eurochocolate arriva a Gardaland

Il parco divertimenti Gardaland inaugura la primavera Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2013 con Eurochocolate, un weekend interamente dedicato alle golosità e al divertimento.
Questo straordinario evento, approda per la prima volta al Parco divertimenti con due giorni di giochi, animazione, eventi, in tema cioccolatosi. Scatti fotografici, mascotte e golose soprese tutte da assaporare.
I visitatori del parco potranno ammirare nel Gardaland Chocolate Show i Costruttori di Dolcezze e acquistare golosi cioccolatini nella Boutique del Cioccolato e portare a casa dei souvenir sempre ispirati al cioccolato.
Per inaugurare la primavera c’è la dolcissima spiaggia Spalm Beach con tanto di sdraio e ombrelloni per una pausa in compagnia di Prezzemolo, storica mascotte del parco e con una golosa merenda a base di pane e cioccolato.
Inoltre per chi sceglie di pernottare all’esclusivo Resort di Gardaland ci sarà uno speciale allestimento con cioccolato, palloncini, stelle filanti e peluche.
Per maggiori informazioni sull’evento: Eurocholate. com

LEGGI ANCHE: Zoomarine riapre, scopri la promozione per entrare gratis

Precedente Per la Festa del Papà due idee regalo firmate Disney Store Successivo Imparare giocando con i super poteri matematici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.