La Barbie di Emma Marrone

Emma-barbie
Emma Marrone, la cantante diventata famosissima dopo aver vinto il talent Amici di Maria De Filippi, ora è diventata una Barbie.

L’idea è nata dai designers Mario Paglino e Gianni Gross, noti con il nome di Magia 2000. che dopo aver visto il look da imperatrice romana,  tra l ‘altro molto criticato ,  della cantante salentina agli Eurovision Song Contest, hanno deciso di realizzare la bambola, come avevano già fatto in passato per altri vip.

La Barbie, riproduce fedelmente il vestito realizzato interamente a mano  da Stefano de Lellis, con tanto di corona di cristalli realizzata appositamente da Galerie Lerique per  la perfomance tenutasi a Copenaghen.

 

Barbie diventa protagonista di un film 

Emma, quando ha visto il giocattolo, a lei ispirato  , realizzato in edizione limitata è rimasta letteralmente a bocca aperta ed ha postato subito il grande evento sui social, ringraziando gli ideatori di questo regalo, davvero  gratificante per la carriera della giovane cantante molto amata.   Per ora la Barbie Emma non è in vendita, ma numerosi fan, dopo aver visto la foto su Instagram hanno già fatto richiesta per averla. E chissà che presto non si possa davvero acquistarla..

 

Fonte: www.alfemminile.com

PhotoCredits: Profilo Instangram di Emma

 

 

Precedente I piccoli amici del prato Successivo Lottie, le bambole fashion

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.