Edizione speciale di Winnie the Pooh per i suoi 90 anni

winnie-the-pooh

In occasione del novantesimo anniversario della nascita di Winnie the Pooh e a quarant’anni dall’ultima pubblicazione inedita dell’orsetto, Mondadori Electa pubblica Winnie the Pooh. L’orsetto migliore del mondo. Un anno di avventure nel bosco dei cento acri, una raccolta di storie della serie classica che segna l’inizio di un ciclo di libri dedicati al personaggio firmati Electa Kids.

Era il 14 ottobre 1926 quando lo scrittore inglese A. A. Milne per la prima volta pubblicava il fortunatissimo romanzo per bambini Winnie-the-Pooh. Da allora il personaggio ha raggiunto e mantenuto una grandissima popolarità ed emozionato tante generazioni di bambini.

Il volume raccoglie quattro storie inedite basate sulle storie originarie di A.A. Milne e illustrate da Mark Burgess sullo stile di E.H. Shepard: quattro nuove avventure che raccontano il Bosco dei Cento Acri nelle quattro stagioni dell’anno.

In questa avventura Pooh incontrerà mitiche creature, nuovi misteriosi amici e nemici e un tipo particolare di salsa… non resta che iniziare a leggere per scoprire cosa ci riserverà il Bosco dei Cento Acri.

Sommario

Autunno

In cui Pooh e Pimpi si preparano a incontrare un drago – Paul Bright

Inverno

In cui Pinguino arriva nella foresta- Brian Sibley

Primavera

In cui Ih-Oh sospetta che un Altro Asino voglia prendersi i suoi cardi – Jeanne Willis

Estate

In cui Pooh sogna la Salsa del Nilo – Kate Saunders

Precedente Nuovi episodi di We Bare Bears, Regular Show e Ben 10 Successivo Transformers Art

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.