Dusty, l’aereo più amato da tutti i bambini arriva in homevideo

DVD_PlanesMIssioneAnticendioPLANES 2  MISSIONE ANTINCENDIO IN BLU-RAY E DVD – Dal 3 dicembre è disponibile anche per l’home video la nuova avventura dell’aereo Dusty, Planes2 – Missione Antincendio, sequel di “Planes”. Il film è diretto da Bob Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali) e prodotto da Farell Barron. E’ disponibile anche il cofanetto DVD che raccoglie entrambe le avventure di Dusty.

LEGGI ANCHE: Planes in Blu-Ray e Dvd

PLANES 2 LA TRAMA – Dusty si sente inarrestabile: divenuto ormai un pilota professionista colleziona una vittoria dopo l’altra, ma quando per un guasto irreparabile scopre che non potrà più gareggiare, decide di diventare un vigile del fuoco. Il piccolo aeroplano si butta così in una nuova avventura che gli insegnerà l’importanza del lavoro di squadra, anche a scapito della gloria personale. Ad accompagnare il protagonista in questa nuova avventura, tanti nuovi amici: il saggio e forzuto Vento di Tuono, che nella versione italiana ha la voce dell’istrionico attore Marco Marzocca, il popolare elicottero Nick e il simpatico Muletto Fan, doppiati dalla coppia radiofonica Savi&Montieri, e ancora l’estroverso e sbadato Sgocciolo, doppiato da Andrea Contaldo.

GUARDA LA GALLERY DI PLANES 2

Precedente SpongeBob - Fuori dall'acqua, il film d'animazione e trailer Successivo Due nuove serie TV per bambini su NickJr

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.