Un dono speciale per i nonni

Festa dei nonniIl 2 Ottobre sarà la Festa dei Nonni ed è davvero importante festeggiarli in un grande abbraccio, ricordando quando sono fondamentali ogni giorno, alle loro famiglie e ai loro nipoti.

I nonni infatti sono due volte genitori e rappresentano il filo che ci collega al nostro passato e quello dei nostri figli. E allora quale migliore modo di ringraziarli e valorizzarli al meglio con un oggetto che dimostri tutto il bene e l’affetto che proviamo per loro ?

Girovagando nel web alla ricerca di idee originali, mi sono imbattuta sul sito Buy ItalianStyle, che offre davvero un’ampia scelta per la festa dei Nonni.

 

LEGGI ANCHE: Un tablet tutto rosa per le amanti di Barbie 

Dal divertente grembiule  o la tovaglietta con la scritta “Ristorante da nonna”, personalizzabile con il nome, all’utile tazza con frasi di affetto, alla maglia per un Super Nonno, al bavaglino o body per piccoli “principini” dei nonni, oppure il peluche in tre soggetti diversi su cui scrivere o mettere la foto del nipotino, il morbido cuscino sempre personalizzabile e molto altro ancora.

Tante idee davvero carine e tenere che li faranno sentire davvero importanti, perchè testimoniano in qualche modo che pensate sempre a loro !!

Per vedere gli altri oggetti cliccate qui 

Precedente Al Maker Faire un'intera area dedicata ai bambini e ragazzi Successivo Happy Tab di Chicco, idea regalo per Natale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.