Divertical, il brivido sfreccia sull’acqua: novità 2012 di Mirabilandia

Finalmente al Parco Divertimenti Mirabilandia a Ravenna è arrivato Divertical, il water coaster più alto del mondo. Infatti i suoi 60 metri di altezza ed una velocità di punta di ben 110 km orari, fra tuffi mozzafiato in un percorso ricco di curve, salti e “aquaplaning”, si classifica al primo posto in fatto di attrazioni di questo tipo. Diverticale è una nuova tipologia di coaster che sfreccia sull’acqua, ambientato nel mondo delle corse di Off Shore, che regalerà a tutti l’emozione unica di pilotare le Formula Uno del mare.
Mirabilandia, il 16 giugno inaugura Divertical
“Divertical è il water coaster più alto del mondo – afferma Riccardo Capo, AD di Mirabilandia – un’attrazione assolutamente unica nel suo genere, che cambierà il concetto stesso di water coaster. Mirabilandia e Intamin (leader mondiale tra i costruttori di rollercoaster) credono molto in questa nuova tipologia di coaster, che assicurerà il giusto mix di divertimento ed emozioni forti, soddisfacendo in questo modo sia le famiglie che i più esigenti amanti del brivido. Una formula vincente, in puro stile Mirabilandia”.
Quindi cosa aspettate a farvi travolgere da questa fantastica attrazione novità dell’estate 2012 ?

Per maggiori informazioni: Mirabilandia- Ravenna LEGGI ANCHE: Parco Safari “le Dune del Delta”, per una giornata a contatto con la natura

Precedente I Reborn: le bambole che sembrano bambini veri Successivo Con Trudi, i bambini viaggiano felici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.