Trilli e La Nave Pirata arriva in Blu-Ray e Dvd

dvd_trillielanavepirataDirettamente dal mondo di Peter Pan, arriva da Disney, Trilli e la Nave Pirata, il nuovo bellissimo film di animazione dedicato a una delle fatine più amate, in Blu-ray e Dvd.

Questa storia magica e coinvolgente porterà nella radura incantata tutti i fan delle Disney Fairies insieme a tanti contenuti inediti e speciali.

Zarina, la protagonista di questa avventura, è un’ingegnosa e intelligente custode della polvere di fata, che a causa delle sue idee stravaganti, questa volta finisce nei guai. Delusa da tutti, la fata, decide di fuggire verso la Roccia del Teschio dove viene eletta comandante di una buffa banda di pirati, portando con se tutta la polvere di fata dell’isola. Così con tutto il loro mondo in pericolo Trilli e le altre fatine dovranno imbarcarsi in un viaggio a dir poco tormentato per riportare a casa Zarina e ristabilire l’ordine dell’Isola che Non C’è, ma non sarà di sicuro facile !

 

LEGGI ANCHE: Gli Stikeez, divertenti animaletti di gomma

Tra i vari pirati della ciurma di questa nave però spicca l’affascinante James, che eleggerà Zarina, capitano della nave, ma attenzione perchè sotto quell’aria gentile si nasconde la versione giovane di uno dei cattivi più simpatici e amati del mondo Disney: Capitan Uncino che nella versione originale è doppiato dal bravissimo Tom Hiddleston che rende al meglio tutto il fascino di questo personaggio.

A rendere ancora più coinvolgente poi, questo intrigo è la colonna sonora che con canzoni piratesche e un’animazione davvero di eccellenza, trasformeranno questa avventura un un vero capolavoro firmato Disney.

Tanti i contenuti speciali di questo film. Nella versione in alta definizione infatti, una divertentissima Sfida ai Fornelli nella Radura Incantata e un approfondimento su una delle Isole che da sempre regala tanto incanto In Seconda Stella a Destra: L’Eredità dell’Isola che Non C’è. E per sapere come è stato creato il veliero dei pirati c’è il Making Off de “La Nave Pirata” e un fantastico Canta con Noi e le Scene Eliminate e il Commento del Regista. 

Musica, magia, divertimento e avventura vi aspettano in questa nuova avventura di Trilli !!

Precedente La nuova raccolta di figurine Panini Disney Junior 2014 Successivo Ecco perchè i personaggi Disney non hanno la mamma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.